Discussione: Il tradimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 17.36.21   #23
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

mi inserisco in una discussione già iniziata, ho cercato di leggere un pò tutti gli elementi importanti sul tema proposto che, se ho ben compreso, sia più giusto trattenersi dall'esprimere le proprie negatività oppure esternarle a modo proprio. secondo me ogni persona deve essere ciò che è senza vergognarsi di esserlo, questo ci permette di non reprimerci più di tanto, di star bene con noi stessi e di dire apertamente sempre ciò che si pensa, senza giustamente offendere in modo sgarbato gli altri.
il parlare apertamente e con consapevolezza ci fa crescere, maturare e anche comprendere al meglio le nostre emozioni, non è bello vergognarsi di ciò che siamo, significa sottovalutarsi, essere perdenti e allora cerchiamo di diventare attenti alle nostre ansie, paure, ai nostri complessi. reprimere i pensieri i gesti comportamentali, far uscire da noi con esercizi acrobatici le emozioni negative ci porta all'alienazione, alla frustrazione poichè tali sentimenti sedimentano e prima o poi sono causa di danni e di gesti di cui spesso non comprendiamo l'origine, un saluto, patrizia
filoumenanike non è connesso