Discussione: Il tradimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 16.27.43   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Grazie della risposta Uno messaggio ricevuto, vediamo che ne esce.
Con la brama vado a 1000 con la volontà ad 1.
Sarà un bel match.
Faccio un regalo a chiunque riuscirà a farmi comprendere fino in fondo che diavolo è sta repressione.

Cioè non che sia scema che concettualmente non l'abbia capita, è tra il dire il fare che mi imbroglio.

Se prendo l'esempio del prusciutto nella degustazione "papille gustative olè", quando dovevo assaggiare il prosciutto, far salire tutto quello che i sensi mi mandavano su e poi avere la forza di rimetterlo in frigorifero. Come il cagnolino che ha già la bava alla bocca pensa che lo gusterà e poi invece, faccio una curva e girandomi me ne infischio di quello che vuole/voglio, e lo rimetto nel frigo e non ci penso più. Con il cibo mi viene non mi frega molto. Riesco con un programma tv a puntate.
Posso persino con il sesso ( che non è che me ne freghi) che però ho letto qui che non fa bene alle donne.
Ma quando succede con le emozioni negative, non tutte alcune dove non so cosa sia bene fare e per chi, vado in palla.
Magari sbaglio ma penso che quello che mi frega e non sapere bene al momento cosa devo fare.
Sarò un caso disperato.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso