Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 10.04.45   #24
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

parlo della mia esperienza e di quanto mi è stato concesso di comprendere nel breve viaggio compiuto fin qui.
quando conobbi mia moglie circa 5 anni fa uscivo da un periodo scombussolato, non ero stabile e centrato, non avevo ancora compreso molte cose di me stesso.
Fatto sta che pur "sentendo" affinità notevoli scelsi di non frequentarla e conoscerla approfonditamente.
sapevo che prima di stare con lei dovevo migliorare molto di me stesso.
Non ci sentimmo per 2 anni.
Anni in cui io ebbi un'altra esperienza che mi fece crescere.
Terminati questi due anni avevo ancora il suo numero stampato nella mente.
scrissi un sms una sera lanciato da un qualcosa che andava oltre me stesso (ritengo fosse lo spirito)
Lei mi riconobbe subito.
Ricordavamo perfettamente ogni cosa.
Iniziammo a frequentarci
fu come vedere due tasselli che si univano.
due anime che aprendosi si fondevano in una in completa trasparenza.
E al "centro" del nostro amore c'era "dio".
quando frequentammo il corso prematrimoniale gli insegnanti rimasero "stupiti" di come parlavamo dell'amore tra noi due.
Di come sapevamo condividerlo con gli altri, di come "vivevamo" cose che per altri erano solo parole scritte.

Ecco il matrimonio è "sacro" perchè unisce due anime che scelgono consapevolmente di percorrere il loro cammino insieme.
che scelgono di evolvere insieme specchiandosi l'uno nell'altro.
e più quello "specchio" risulterà trasparente più compenetreranno le loro anime l'una nell'altra.
Unione di maschile e femminile "personale" che si "fonde" in un discorso di coppia e che realizza espandendosi l'amore.

scusate la logorrea.

un abbraccio
turaz non è connesso