Discussione: Chakra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2006, 20.40.38   #12
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Avete mai visto quelle strane macchine fatte con molti secchielli? Attraverso il peso dell'acqua muovono meccanismi, fanno girare ruote, purtroppo non ho trovato immagini del tipo più complesso che intendevo, ho trovato solo degli studi di leonardo... ma uno in particolare quello sulla cascatella di acqua è interessante, la grandezza è quella che ho trovato... tirate un pò gli occhi.

Perchè questo preambolo? Sole ha scritto un paio di cose giuste ed una sbagliata... sono praticamente infinite le ruote che vorticano in noi, ma normalmente 7 sono i "raccordi" principali... e altri 5 possibili (a questo livello di esistenza) , nel senso che sono gli unici (i 5) praticamente fermi in tutti comunqmente....
gli altri ruotano comunque, se non lo facessero noi non esisteremmo....
Sono le ruote che come dinamo creano l'addensarsi della nostra materia a vari livelli di densità... eh si.. immagino il pensiero che passerà per qualcuno... solo in noi o in tutta la cosidetta materia facente parte di quel 5% apparentemente esistente?
Credo che ci si risponda pensando al perchè in un apparente vuoto del 95% solo in quel 5% esiste qualcosa... ci deve essere qualcosa che addensa ciò che esiste (ciò ricordiamo: ciò che emerge).

Al volo aggiungo solo un'altra cosa... l'uovo con l'apertura verso l'alto sta a rappresentare un'altro tipo di uscita... l'uovo si deve rompere completamente...
i cosidetti viaggi astrali non sono una vera uscita anche se così si percepisce... quindi il concentrarsi su un chakra o su un'altro è comunque un modo per "rompere" la continuità e la compattezza del campo di coscienza... quello che si dilaterà nella cosidetta "uscita", dato che comunque farlo su uno o sull'altro sbilancia se fossi io a prepararmi preferirei un "azione" completa di tutti.... ma non dirò altro, qui e ora.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  leonardowaterstudy2.jpg
Visite: 779
Dimensione:  41.4 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  leonardowatermachine.jpg
Visite: 765
Dimensione:  29.2 KB  

Uno non è connesso