Discussione: Chakra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2006, 20.02.07   #11
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Volevo fare una domanda, spero di non farvi uscire fuori topic.

Ho letto che alcuni di voi hanno descritto i 7 chackra, anche io mi fermo su questa teoria, ma c'è anche chi afferma che in realtà i centri siano 10, se non di più.

Si tratta di veri e propri centri, oppure sono dei centri intermedi tra un vortice e l'altro?
Ti rispondo io così colgo l'occasione per dire una roba e chiarirmene in caso un'altra semmai fosse sbagliata.
I chakra sono 12 in realtà. Dobbiamo considerare i 7 ed aggiungerci le aperture sul dietro.
Quindi abbiamo due aperture uniche verso l'alto e verso il basso del 7° e del 1° e le doppie degli altri in avanti e dietro.
In verità però i chakram non sono solo questi. QUesti rappresentano i principali. Sapevo che erano milioni ma che ognuno di quei buchi neri minori corrispondeva comunque ad uno dei principali.
Ad esempio sulle mani abbiamo i vortici che corrispondono al cuore. Sui piedi abbiamo i vortici che corrispondono al 1°.

E così si collegano tutte le energie del corpo e del fuori e del dentro .. sembra quasi una via di trasporto..
Sole non è connesso