Discussione: Chakra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2006, 20.40.53   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ho visto una porta dalla quale avrei potuto accedere ad un altro “mondo” mio diverso, come quando con il viaggio astrale accedo ad un altro “mondo” mio? Interessante…! Nel mondo astrale ogni desiderio è un ordine è qualcosa che si manifesta immediatamente. Però ogni sensazione o dovrei dire emozione si manifesta immediatamente anche la paura che ingigantisce le ombre e le trasforma in mostri.
Quindi il mondo astrale è il mondo delle emozioni? Mi domando quale chakra sia?

Quindi più chakra abbiamo sviluppati di conseguenza anche la nostra coscienza si espande? Nel senso di attivazione (come si attivano?) di questi sette chakra. Quindi l’insieme di questi chakra che funzionano alla perfezione danno la massima espansione della coscienza senza più limiti. (Coscienza Cristica?)
Cmq noi abbiamo coscienza del piano duale il primo chakra, quello dei cinque sensi fisici.
Sinceramente non ho mai pensato quella “dimensione” non saprei diversamente come chiamarla fosse fuori da me, anche perché, sarebbe lungo da raccontare, ma provo ad essere sintetica, ad iniziare dalla percezione della luce, delle cose, dei movimenti, dei rumori in particolare la voce mi portavano a pensare piuttosto di essere nel mio inconscio insomma una parte di me. Ok mi fermo qui.
Probabilmente ho scritto un’insieme di sciocchezze ma attendo le dovute correzioni con interesse.
griselda non è connesso