Discussione: genitori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2007, 15.16.29   #25
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Starò ancora in peina digestione.... ma non riesco a capire senza soggetti, complementi oggetti e quant'altro.

re-azioni sul discorso ruoli
esempio:
il papà è ingiusto nei suoi giudizi e non è capace di dialogare con me (esperienza personale di chi afferma questo)
re-azione= tutti i papà (e ancora più in generale) tutti gli uomini sono così quindi il "ruolo" di papà è un ruolo errato.

è re-azione perchè non va al fulcro di ciò che manca e non allarga l'osservazione agli "altri" papà senza pre-giudizio e apertura
.



Cosa non dovevano prendere? Questo ammetto che posso arrivarci, ma ormai che siamo dietro se me lo spieghi andiamo sul sicuro, grazie

mancando appunto la "chiarezza" di osservazione allargata di visuale non dovevano prendere le distorsioni che emergono da determinati atteggiamenti.
nel senso che secondo te se dialogassero non servirebbe più la contrapposizione dei ruoli?


servirebbe si ma non è "contrapposizione" quanto come spesso hai detto anche tu "integrazione" dei ruoli

E in ultima... ma non come ordine di importanza, hai letto in più di 3 secondi il mio ultimo post? Non perchè sia importante, giusto per avere una conferma.
l'ho letto attentamente.

ciauzz )))
turaz non è connesso