Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2008, 10.10.08   #25
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non sono assolutista, ho sinteticamente definito la Via del Matto, quella è... poi possiamo chiamare quello che vogliamo (magari mettendoci d'accordo) con tale nome.
Anche il matto comune, cioè quello che comunemente definiamo così in quanto malato di mente se ci pensi è solo, se guarisce torna nella società... e se parliamo di Via del Matto la Guarigione si scrive con la G maiuscola.... ma chi segue questa via (e non si può scegliere, bisogna essere predisposti) finchè non arriva all'Iniziazione non può stare con gli altri... si, parla con altri, mangia con altri.. etc... ma non può condividere certe cose.
Non l'ho inventata io, è qualcosa che esiste dai tempi dei tempi.

Quando avrò tempo ne scrivo qualcosa di più, anche se può essere solo una curiosità per chi non ne è predisposto magari può far capire qualcosa.
qui sono d'accordo, mangia con altri, parla con altri ma non può condividere certe cose...
è proprio per questo che se avvicina un gruppo o una compagnia a mio avviso a volte entra nella dinamica che ho cercato di descrivere.
ed è un qualcosa che spesso nel momento in cui avviene non è riconosciuta .
diciamo che se il Matto di per se solitario avvicina quell'ambito succede quello (magari mi sbaglio)
turaz non è connesso