Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2007, 22.26.46   #20
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Qualcuno come sistema suggerisce di girare l'approccio cioè eliminando il superfluo.... non è del tutto sbagliato, se tolgo le impurità alla fine rimane solo il succo.... però pensiamoci bene... se non sappiamo quali sono le cose necessarie, siamo sicuri di poter sapere cosa è superfluo?
Citazione:
Originalmente inviato da Kael
All'inizio pertanto devo scartare soltanto ciò che sono sicuro non abbia nulla a che fare con l'elettronica... per il resto invece, meglio tenerlo e metterlo da parte, magari un giorno mi tornerà utile.
Citazione:
Originalmente inviato da Redwitch
Oltretutto, per come la vedo io al momento , non è nemmeno così semplice focalizzare lo Scopo, se parliamo di Spiritualità.
Se parliamo di spiritualità lo Scopo che mi prefiggo posso anche metterlo a fuoco, almeno razionalmente, ben sapendo che devo lavorarci senza avere alcuna garanzia di riuscita, insomma posso solo provarci. In questo caso so che alcune delle cose necessarie potrebbero essere per me la determinazione e l’impegno. Per quanto riguarda il superfluo se ci penso bene è vero: non lo posso sapere, molte volte devo provare a farla una cosa prima di capire che posso fare a meno, ma il più delle volte come nell’esempio della radio metto da parte perché “magari mi tornerà utile più avanti”. Ma ora mi domando se è davvero così, oppure se è qualcosa di superfluo di cui è meglio che mi liberi, una zavorra.
Shanti non è connesso