Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2008, 11.51.53   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

Per molti saranno discorsi triti e ritriti eppure spesso son dimenticati nel cassetto e ci si lascia vivere senza osservare ciò che ci accade. L'illuminazione di cui si parla, la prima, vuole invece fermare nella coscienza questo concetto, renderlo sempre presente affinchè ogni cosa sia un percorso verso ciò che realmente il nostro Essere Vuole. E non ci sono vie per scappare a Lui.
Saranno anche discorsi triti e ritriti ma non vanno lasciati da parte, specie perchè c'è sempre un particolare che può sfuggire ..
Stò vivendo un particolare periodo della mia vita, anzi, si stà chiudendo per la verità, un periodo che ho definito "plastico", uno di quei rari momenti nella vita in cui si riesce a percepire che si è ad un incrocio e tutto è possibile. Ho deciso di seguire i segnali, anche se non è sempre così facile come sembra a dirlo e mi rendo conto che dall'esterno certi miei atteggiamenti passano come incoscienza o superficialità ma sento che devo essere molto attenta e pronta perchè c'è la possibilità che la scelta giusta nel momento giusto mi fugga via.
Ho anche sempre un certo timore di non vedere o di capire male ma l'unico modo per riuscire a comprendere le proprie sensazioni non è forse vivendole?
dafne non è connesso