Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2007, 16.30.05   #20
Mamer
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di Mamer
 
Data registrazione: 02-12-2006
Messaggi: 26
Predefinito

In questo filone non posso parlare molto di me, ho ben chiaro quello che non voglio ma non so ancora quello che voglio. Ho letto abbastanza, non come molti di voi, ma non sono arrivato ai corsi per una indiretta esperienza.
Miei zii si sono rovinati in questo modo.
Rovinati economicamente sia per i soldi spesi sia perchè hanno passato una vita cercando di vivere con queste cose, invece che lavorare con le loro capacità e studi.
Hanno frequentato una miriade di corsi, sono master reiki e da quella volta parlano di serenità e sono sempre come molle, hanno frequentato vari corsi fino ad arrivare a quelli esclusivi (loro dicono così) di un certo ramta che gli ha messo in testa (dicendo di liberarli però) che sono Dio
Quando hanno finito i soldi e le risorse hanno iniziato ad "esercitare", quindi sedute di reiki alla gente e corsi organizzati da loro.
Ma loro sono un lazareto che cammina, non serve essere medici per vedere quanto male stanno, anche senza sapere delle visite mediche che fanno.
Ho osservato che nei primi anni effettivamente "stavano bene", ho sempre avuto l'impressione di vedere dei tossicodipendenti che però possono abbastanza relazionarsi normalmente, ma con il tempo il fisico, ha iniziato a consumarsi, e per poterlo dire io che non sono medico deve essere molto evidente.
In effetti tutti lo vedono meno che loro, rimane quell'esaltazione che li accompagna dall'inizio ma io non riconosco più i miei zii.
Magari staranno veramente bene e hanno trovato una via, a me non piace però e anche se sto ancora cercando la mia, anche se non so quale sarà la mia, non sarà quella.
Questa è l'unica certezza che ho.
Mamer non è connesso