Discussione: Meritare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 00.27.18   #31
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Nessuna invadenza Kael , spiace se le mie parole hanno trasmesso fastidio , sono solo frastornata....e confusa
No Gibbi, non hanno trasmesso fastidio, anzi... sicuramente a me hanno trasmesso altro...

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Non è questo che faccio fatica ad accettare , anzi ...
Le domande che ho posto più su erano dettate dalla spiacevole sensazione che mi accompagna da troppo tempo oramai e che mette in evidenza una grande sproporzione fra quelli che a ben riflettere potrebbero essere i debiti contratti da me , causa mie mancanze errori ecc. ed il prezzo che mi viene richiesto , come se stessi pagando anche debiti di altri e non mi riferisco ai retaggi o al patrimonio che ho già alla nascita... non mi riesce meglio
Dimentichi ciò che ho detto rispetto ad "acconti" in vista di acquisti futuri... nel senso che forse non stai pagando per "errori" passati, ma stai gettando le fondamenta per costruzioni future...
Non dico che sia per forza così, però presto o tardi, in un modo o nell'altro, le cose si riequilibrano sempre... Facciamo tutti parte di un grande Universo con miriadi di stelle e pianeti che girano, sospesi nel vuoto... ci fosse anche solo un piccolo disequilibrio e il mondo cadrebbe...

Ti dico solo un'ultima cosa: non sempre quelli che noi crediamo "debiti" sono tali, magari sono solo situazioni che per una ragione o per l'altra dobbiamo vivere... viceversa possono non sembrarci debiti quelli che invece lo sono davvero...
Per dirla in sintesi, un po' come un bambino che prende una sculacciata... la vive "male" almeno finchè non riesce a vedere in futuro che per lui è stata un bene...

Scusa se mi impiccio degli affari tuoi, prometto che non lo faccio più..
Kael non è connesso